ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ

ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ
Και στα Κελλιά με χρώματα άσπρα και ήλιο μεθούν

mercoledì 15 giugno 2016

La Società Filellenica Italiana, in collaborazione con la Federazione delle Comunità e Confraternite Elleniche in Italia e con l'Unione Centrale dei Comuni Greci (Kede) promuove un nuovo modo di fare turismo in Grecia: forgreece.eu



Un nuovo modo di fare turismo in Grecia: forgreece.eu


forgreece

La prossima settimana sarà annunciato ad Atene dalla Kede, Associazione dei Comuni greci, l'avvio del progetto forgreece.


Sta per partire la campagna per la diffusione in Grecia dell'iniziativa forgreece, che consentirà di effettuare fotografia georeferenziate per mostrare in tutto il mondo insieme luoghi conosciuti e angoli nascosti di questa straordinaria terra.

L'iniziativa è stata assunta dalla Società Filellenica Italiana, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Greci (Kede) e con la Federazione delle Comunità e Confraternite Elleniche in Italia.


Questo è il link su cui andare dal cellulare per scattare foto georeferenziate (esclusivamente in Grecia): www.forgreece.eu/m

Qui di seguito il link per visualizzare le fotografie: www.forgreece.eu

E questo il filmato che sarà diffuso in Grecia per spiegare il funzionamento del programma. 







La bellissima musica e l'esecuzione con bouzouki è stata offerta da Roberto Trenca, che ne è autore ed esecutore.


Nasce così un nuovo modo di fare turismo in Grecia: contattando via mail chi ha realizzato la foto georeferenziata sarà possibile prendere informazioni ed avere già un riferimento sul posto. 

Si potrà anche calcolare l'itinerario da percorrere per raggiungere la meta...

Adesso non resta che iniziare a scattare tante fotografie che dimostrino a chi non la conosce, che la Grecia è fra i Paesi più belli, evocativi, densi di storia e di cultura del Mondo intero...

Informiamo gli amici, i parenti, i conoscenti in Grecia. 

Chiediamo loro di scaricare e di postare sui social il filmato da noi preparato, perché diventi "virale" e raggiunga il maggior numero possibile di greci. 

Tutti possono dare un contributo prezioso forgreece...

Nessun commento:

Posta un commento