ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ

ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ
Και στα Κελλιά με χρώματα άσπρα και ήλιο μεθούν

venerdì 5 febbraio 2016

Un Laboratorio dell'UNICAL rivolto a sensibilizzare il territorio verso la cultura classica per eccellenza, quella della Grecia, ma con uno sguardo particolarmente attento a ciò che essa rappresenta nella società contemporanea.

Arcavacata, giovedì 4 febbraio 2016Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Inizio Laboratorio di “Lingua e Cultura della Grecia di oggi” (A.A. 2015-2016)

Parte anche quest'anno l'importante iniziativa promossa dal Centro Linguistico d’Ateneo dell’Università della Calabria (CLA), che ha al suo attivo numerose azioni e progetti di avviamento e perfezionamento alle principali lingue europee, rivolta a sensibilizzare il territorio verso la cultura classica per eccellenza, quella della Grecia, ma con uno sguardo particolarmente attento a ciò che essa rappresenta nella società contemporanea.
Risponde proprio a questa esigenza, e porta con sé innumerevoli interrogativi che consentono di scrutare con realismo e concretezza il mondo greco dei nostri tempi, il “Laboratorio di lingua e cultura della Grecia di oggi”, che il CLA dell’Università della Calabria ha previsto per il secondo semestre.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere perfezionate contattando la Segreteria del CLA-Multilingue allo 0984/496378.

http://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?58254
http://cla.unical.it/attachments/article/1547/Locandina%20Lingua%20Neogreca%20CLA%202016.jpeg

Nessun commento:

Posta un commento