ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ

ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ
Και στα Κελλιά με χρώματα άσπρα και ήλιο μεθούν

domenica 28 febbraio 2016

Luigi de Magistris e Nino Daniele, membri onorari della Comunità Ellenica di Napoli e Campania.

soci_onorari_03
Sabato 27 febbraio 2016, alla Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri) si è svolta una bella cerimonia, in onore del sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli Nino Danielesoci onorari della Comunità Ellenica di Napoli e Campania.
Il Consolato Onorario di Grecia a Napoli ha fatto recapitare una lettera di ringraziamenti da parte del General Secretariat for Greeks Abroad del Ministero degli Esteri della Repubblica Ellenica.
Durante la cerimonia è stata consegnata una targa ai due nuovi membri onorari dal presidente della Società Filellenica Italiana Marco Galdi.

Una targa della FCCEI è stata consegnata ai due Filelleni da parte del Segretario e del consigliere del Consiglio Direttivo della Federazione delle Comunità e Confraternite Elleniche, rispettivamente Andreas Andreou e Kostas Michos.
La cerimonia si concluse con l’ensemble di musica  “Xenitià” (Roberto Trenca, chitarra, bouzouki, tzouras – Simona Schettini, voce – Lorenzo Miletti, chitarra, oud – Marco di Palo, violoncello, chitarra – Gerardo Musso, fisarmonica, tammorra).



























































Nessun commento:

Posta un commento